skip to Main Content

Le Giornate di Bertinoro per l’Economia Civile sono da oltre venti anni il più autorevole luogo di riflessione e conversazione sull’evoluzione del Terzo settore e dell’Economia Civile in Italia.

L’edizione 2021 in programma il 15 e 16 ottobre 2021 dal Palacongressi di Rimini, sarà un evento “ibrido” ancora fortemente orientato verso un’audience digitale a cui si potrà accedere gratuitamente iscrivendosi al sito, ma con la possibilità, per un numero limitato di persone, di poter partecipare in presenza.

Uno sforzo molto significativo che abbiamo deciso di fare per dare un segnale di “ri-attivazione dei legami”, in attesa di tornare ad incontrarci di persona presso la Rocca di Bertinoro.

La partecipazione prevede una quota d’iscrizione come contributo per organizzare al meglio la presenza e l’ospitalità degli iscritti che potranno seguire i lavori all’interno dello “studio” allestito a Rimini.

Sarà allestito uno “spazio” pensato e curato nei minimi dettagli per garantire la massima fruizione e accessibilità dei contenuti. La tecnologia live streaming e una regia on site integrerà gli interventi dei relatori sul palco dell’evento, con collegamenti dall’esterno e servizi pre-montati come nell’edizione passata.

AICCON

AICCON è il Centro Studi promosso dall'Università di Bologna, dal movimento cooperativo e da numerose realtà, pubbliche e private, operanti nell'ambito dell’Economia Sociale, con sede presso la Scuola di Economia e Management di Forlì.

COPYRIGHT © 2021 - Le Giornate di Bertinoro - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Privacy Policy